Emilia Romagna

Installazioni Elios in Emilia Romagna

L’Emilia Romagna è la regione italiana che da vita ad alcune delle eccellenze che rendono famosa l’Italia in tutto il mondo. Basti pensare al Prosciutto di Parma, al Parmiggiano, alla musica da ballo e alle strutture per il turismo solo per citarne alcune.

La prima parte del nome, ossia Emilia, riprende il nome dalla via Aemilia (via Emilia) che era ed è la via principale di traffici economici. La seconda parte, ossia Romagna, deriva da Romania, ossia “appartenente ai romani”.

Si estende per 22.452 km quadrati e con le sue nove province catalizza un’ampia fetta dei traffici economici italiani.

Le installazioni di Elios l’asciugamuri sono presenti in diverse province quali Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia

Elios è la soluzione definitiva per l’umidità di risalita in Emilia Romagna. Sfruttando il principio elettrofisico dell’elettrosmosi, Elios deumidifica completamente le mura, impedendo successivamente all’umidità di ripresentarsi.

Vecchie tipologie di interventi, come le iniezioni chimiche, l’installazione di contropareti o pannelli protettivi o addiritura interventi pericolosi come il taglio delle mura, oltre a non risolvere il problema, sono state completamente superate dalla tecnogia di Elios l’asciugamuri

Elios si installa in modo semplice e veloce, non necessita di interventi murari e risolve alla radice il problema dell’umidità di risalita in Emilia Romagna, eliminando per sempre disagi dovuti a cattivi odori, inestetismi estetici delle mura deteriorate e spese ricorrenti per ripristinare intonaci e pitture.

Di seguito le località in cui è stato installato il dispositivo Elios