Installazioni Elios® in Emilia Romagna
L’Emilia Romagna è la regione italiana che da vita ad alcune delle eccellenze che rendono famosa l’Italia in tutto il mondo. Basti pensare al Prosciutto di Parma, al Parmiggiano, alla musica da ballo e alle strutture per il turismo solo per citarne alcune.
La prima parte del nome, ossia Emilia, riprende il nome dalla via Aemilia (via Emilia) che era ed è la via principale di traffici economici. La seconda parte, ossia Romagna, deriva da Romania, ossia “appartenente ai romani”.
Si estende per 22.452 km quadrati e con le sue nove province catalizza un’ampia fetta dei traffici economici italiani.
Le installazioni di Elios l’asciuga muri® sono presenti in diverse province quali Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia.
Elios® è la soluzione definitiva per l’umidità di risalita in Emilia Romagna. Sfruttando il principio elettrofisico dell’elettrosmosi, Elios® deumidifica completamente le mura, impedendo successivamente all’umidità di ripresentarsi.
Vecchie tipologie di interventi, come le iniezioni chimiche, l’installazione di contropareti o pannelli protettivi o addiritura interventi pericolosi come il taglio delle mura, oltre a non risolvere il problema, sono state completamente superate dalla tecnogia di Elios l’asciuga muri®.
Elios® si installa in modo semplice e veloce, non necessita di interventi murari e risolve alla radice il problema dell’umidità di risalita in Emilia Romagna, eliminando per sempre disagi dovuti a cattivi odori, inestetismi estetici delle mura deteriorate e spese ricorrenti per ripristinare intonaci e pitture.
Di seguito le località in cui è stato installato il dispositivo Elios®