Sardegna

Installazioni Elios in Sardegna

La Sardegna è la regione italiana che si pone al terzo posto per estensione del territorio e all’undicesimo per concentrazione demografica, con circa 1.800.000 abitanti disposti su 24.090 Km quadrati.

Diversi insediamenti, oggi cittadine con decine di migliaia di abitanti, nascono dalla bonifiche di aree paludose o si trovano a ridosso del mare. I terreni presentano quindi molto spesso delle falde acquifere nel sottosuolo o caratteristiche tali da favorire l’umidità di risalita.

Le installazioni di Elios in Sardegna sono numerose, l’azienda è stata creata in questa bellissima Isola.

Ricordiamo che l’umidità di risalita è il fenomeno attraverso cui l’acqua presente nel sottosuolo entra in contatto con le fondamanta dell’abitazione e si fa strada, risalendo su per le mura, attraverso i capillari esistenti nei materiali di costruzione (porosità), danneggiando gli stessi e creando gravi problemi agli edifici.

Elios l’asciugamuri è una soluzione innovativa, molto efficace che non necessita di interventi invasivi sulle murature e non utilizza nessuna sostanza chimica.

L’installazione di Elios è estremamente semplice e veloce. Una volta installato il dispositivo Elios deumidifica i muri in modo discreto, silenzioso e con risultati eccellenti.

Le installazioni di Elios in Sardegna sono dislocate su tutto il territorio: Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro, Olbia, Iglesias, ecc. Grazie ad Elios le mura delle abitazioni vengono prosciugate e il problema dell’umidità di risalita viene risolto alla base, impedendo che si ripresenti successivamente.

Le testimonianze dei nostri clienti sono la miglior garanzia di risultato.

 

Di seguito le località in cui è stato installato il dispositivo Elios